Ordini
Contattateci il prima possibile, preferibilmente nei giorni lavorativi tra le 09:00 e le 17:00, tramite la live chat e comunicateci la vostra modifica.
Al di fuori degli orari di apertura, inviate un'e-mail a servizioclienti@123watches.it con oggetto CAMBIO ORDINE.
Se l'ordine non è ancora in fase di smistamento, possiamo comunque modificarlo.
Se l'ordine è già in fase di smistamento, purtroppo non è più possibile modificarlo. Dopo aver ricevuto l'ordine, è possibile registrare un reso tramite il nostro sito web e indicare che si desidera cambiare il prodotto. Volete ricevere il prodotto in tempi brevi? Allora ordinate di nuovo la taglia corretta e restituite la taglia sbagliata dopo averla ricevuta, in modo da poterla accreditare.
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Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Avete ricevuto un'e-mail da parte nostra che vi comunica che l'ordine è stato spedito (potrebbe essere nella vostra casella di spam)?
SÌ - Allora abbiamo trasferito il vostro ordine a PostNL ed è in viaggio verso di voi. A causa dell'affollamento di PostNL, il vostro ordine potrebbe impiegare un po' più di tempo per arrivare; ci scusiamo per questo e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Il vostro ordine è stato spedito più di 5 giorni fa? Vi preghiamo di contattarci tramite uno dei canali indicati di seguito.
NO - Allora credo che abbiate ordinato un prodotto con un tempo di consegna più lungo e che debba ancora essere inviato come ordine arretrato. Non appena il vostro ordine arretrato sarà stato inviato, riceverete immediatamente un messaggio da parte nostra.
Ci scusiamo per non aver ancora ricevuto l'ordine completo. Ha ricevuto un'e-mail da parte nostra in cui le comunichiamo che questo prodotto sarà consegnato in arretrato? (potrebbe essere nella casella spam)
SÌ - Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto questo prodotto, ma ci aspettiamo che venga consegnato in qualsiasi momento. Non appena il prodotto in arretrato verrà spedito, riceverete immediatamente un'e-mail da parte nostra.
NO - Vi preghiamo di contattarci tramite uno dei canali indicati di seguito.
Ci scusiamo per aver ricevuto un prodotto sbagliato. Può inviarci un'e-mail a servizioclienti@123watches.it con il seguente testo:
- Oggetto PRODOTTO SBAGLIATO RICEVUTO
- Aggiungere una foto del prodotto ricevuto in modo errato
- Numero dell'ordine ricevuto nella mail
In questo modo potremo prendere in considerazione la vostra mail in base all'oggetto e consegnarvi rapidamente il prodotto giusto.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e ci scusiamo nuovamente per la consegna errata.
Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine arretrato. Ha ricevuto un'e-mail da parte nostra che le comunica l'invio dell'ordine arretrato? (potrebbe essere nella casella spam)
SÌ - Allora abbiamo trasferito il vostro ordine arretrato a PostNL ed è in viaggio verso di voi. A causa dell'affollamento di PostNL, il vostro ordine potrebbe impiegare un po' più di tempo per arrivare; ci scusiamo per questo e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Il vostro ordine è stato spedito più di 5 giorni fa? Vi preghiamo di contattarci tramite uno dei canali indicati di seguito.
NO - Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto questo prodotto, ma ci aspettiamo che venga consegnato in qualsiasi momento. Non appena il vostro ordine arretrato sarà stato spedito, riceverete immediatamente un'e-mail da parte nostra.
Grazie per il vostro ordine. Nel corso della giornata vi invieremo via e-mail un nuovo link per il pagamento con il quale potrete pagare l'ordine. Non è necessario effettuare nuovamente un ordine.
Nessun problema, possiamo risolvere la questione. Avete già ricevuto il vostro ordine?
SÌ - La preghiamo di contattarci tramite uno dei canali indicati di seguito.
NO - Le chiediamo di ricontattarci dopo aver ricevuto l'ordine. Se ci indica quali prodotti vuole tenere, possiamo accordarci sullo sconto e rimborsarle la differenza.
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