🚚 SPEDIZIONE E CAMBI GRATUITI • 🤩 2+1 GRATIS • ⭐ GUADAGNA WATCHPOINT CON OGNI ORDINE

Tutti i Cinturini Fitbit

Bande Fitbit 

Stai cercando un nuovo braccialetto Fitbit? Allora sei nel posto giusto, su 123watches! Su 123watches offriamo i più bei braccialetti Fitbit per ogni occasione. Che tu voglia allenarti, andare in ufficio o fare una festa: su 123watches troverai il cinturino giusto! Vendiamo cinturini per il Fitbit Charge 2, Fitbit Charge 3, Fitbit Charge 4, Fitbit Charge 5Fitbit Versa, Fitbit Versa 3/SenseFitbit Alta HR, Fitbit Inspire HR, Fitbit Inspire 2, Fitbit Ionic e Fitbit Luxe.

Abbiamo in magazzino diversi cinturini per ogni modello. Dai cinturini sportivi ai cinturini milanese e dai cinturini in pelle a quelli in acciaio. I cinturini di un Fitbit possono essere facilmente cambiati, quindi puoi indossarne uno diverso in qualsiasi momento della giornata. Puoi scegliere un cinturino adatto a ogni outfit! 

Cinturini Fitbit 

Il cinturino dell'orologio Fitbit è forse il più popolare! Un cinturino in pelle si adatta a molte occasioni. È adatto al lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni, questo cinturino è l'opzione ideale. Un cinturino in pelle conferisce un aspetto curato e lussuoso. 

Cinturini Fitbit in metallo 

Un cinturino Fitbit in metallo non è solo elegante ma anche cool. I nostri cinturini Fitbit in metallo sono realizzati in acciaio inossidabile e quindi rimangono belli a lungo. I cinturini in metallo sono disponibili nei colori oro, nero argento e oro rosa. Un cinturino Fitbit in metallo nero è molto elegante per gli uomini. Mentre le donne optano spesso per un cinturino Fitbit in oro rosa. 123watches offre un cinturino adatto a tutti! 

Acquista i braccialetti Fitbit su 123watches

Ordina i tuoi Fitbit preferiti in modo facile e veloce su 123watches! Su 123watches spediamo sempre il tuo ordine gratuitamente. Ordina i tuoi braccialetti in un giorno lavorativo prima delle 22:00, i braccialetti saranno spediti il giorno stesso. Hai domande sui nostri prodotti? Non esitare a scriverci a servizioclienti@123watches.it o a chattare con uno dei nostri dipendenti.

Domande frequenti

Il servizio clienti di 123watches riceve regolarmente domande su questi braccialetti. Di seguito abbiamo elencato le domande più importanti per te:

Qual è il miglior cinturino per il mio Fitbit Watch?

Non è facile dare una risposta univoca. La scelta di un cinturino dipende, ad esempio, da:

  • Se il cinturino si adatta bene al tuo polso;
  • Se il colore ti si addice;
  • Dal materiale che desideri.

Se la fascia si adatta bene al tuo polso

Fitbit ha lanciato molti modelli diversi, come Versa, Ionic, Charge e Alta HR. Ogni modello ha la sua custodia e quindi anche i cinturini sono diversi l'uno dall'altro.
Ad esempio, vendiamo i cinturini Fitbit Versa 3 nelle taglie dalla XS alla XL. Questi cinturini vanno da 120 a 160 mm. 
Ti consigliamo di guardare il tuo modello e di scegliere il cinturino di conseguenza. Hai trovato un bel cinturino? Allora guarda le immagini del prodotto per vedere quale cinturino si adatta al tuo polso.
Con un metro a nastro, puoi scoprire rapidamente quale tipo di bracciale è più adatto a te. Misura lo spessore del tuo polso tenendo il nastro ben stretto lungo la tua protuberanza. Potrai così vedere quale cinturino si adatta ai nostri prodotti.

Se il colore è adatto a te

Ti consigliamo di pensare prima di tutto all'uso che vuoi fare del braccialetto. Ad esempio, vuoi un colore scuro e neutro? Forse il fitbit Charge 5 nero potrebbe fare al caso tuo.
Quindi
pensaprima di tutto a quali colori indossi spesso, a quali occasioni vuoi usare il braccialetto e a cosa ti piace semplicemente.
Per ulteriori ispirazioni: Ad esempio, se hai un abbigliamento sportivo verde, forse il Fitbit Charge 3 e 4 verde militare ti starà bene. Questo colore scuro si abbina bene con una camicia nero-verde, ad esempio.

Se il materiale ti si addice

Gli orologi Fitbit di 123watches sono realizzati in diversi materiali: pelle, gomma, acciaio, nylon e silicone. Ogni materiale ha i suoi pro e contro e si adatta a una determinata occasione.

In pelle - Un cinturino in pelle si adatta bene a un abito. È ideale per il lavoro o per un matrimonio, ad esempio. In genere la pelle non è resistente all'acqua, ma è flessibile e facilmente regolabile.

In silicone - Un cinturino in silicone è ideale per lo sport. Il silicone è resistente all'acqua e al sudore. Inoltre, il materiale è piacevole e flessibile. I cinturini sono anche abbastanza robusti, quindi non si strappano facilmente.

Acciaio - Indossi molti abiti firmati? O semplicemente vuoi essere vestito in modo ordinato? Allora un cinturino in acciaio si abbinerà bene al resto del tuo abbigliamento. Il vantaggio dell'acciaio è che è molto robusto, quindi può sopportare le botte. I cinturini in acciaio di 123watches possono essere indossati anche se sei allergico al nichel.

Nylon - Il nylon è un materiale leggero e allo stesso tempo molto robusto. Inoltre, i cinturini in nylon resistono bene all'acqua. 123watches ha decine di cinturini economici nella sua gamma. Quindi, se stai cercando un braccialetto economico per l'uso quotidiano, questi braccialetti sono sicuramente da prendere in considerazione!
Se hai ancora problemi a trovare il tuo braccialetto ideale! Allora utilizza il nostro servizio clienti. Fai la tua domanda in basso a destra e sarai subito aiutato. 

Come posso sostituire il cinturino del mio orologio Fitbit?

Puoi sostituire la maggior parte dei cinturini degli smartwatch Fitbit spingendo le "orecchie" lontano da te. Spingi la cassa e il cinturino lontano l'uno dall'altro, per così dire. In questo modo, la parte superiore del cinturino si stacca. A quel punto potrai estrarre facilmente l'altra parte. 

Vuoi attaccare l'altro cinturino? Allora funziona esattamente al contrario. Utilizza le spille per riattaccare i cinturini all'orologio.

Come faccio a scegliere il mio cinturino ideale?

La scelta del tuo cinturino ideale può essere piuttosto semplice:

  1.  Innanzitutto, determina il tipo di cinturino per smartwatch che possiedi;
  2. Poi usa i filtri a sinistra per scegliere il colore, il materiale e la chiusura che desideri;
  3. Quindi, hai trovato il tuo cinturino ideale? Allora determina la misura. Per quasi tutti i cinturini, puoi vedere quale taglia si adatta al tuo polso nelle immagini del prodotto