Non avete trovato la risposta che cercavate sopra?
Il nostro servizio clienti รจ disponibile qui sotto per rispondere a tutte le vostre domande.
Spediamo gli ordini dei nostri clienti in due modi:
Posta nella cassetta delle lettere
Il postino locale consegnerร l'ordine nella cassetta delle lettere. Questo รจ il metodo preferito perchรฉ non รจ necessario rimanere a casa per farlo.
Pacco postale
A un costo aggiuntivo, potete scegliere un pacco con tracciabilitร al momento del pagamento. Se scegliete questa opzione, riceverete da noi il codice di tracciabilitร dopo la spedizione dell'ordine. Il pacco viene spesso consegnato nella cassetta delle lettere, in modo che non dobbiate rimanere a casa.
Tutti gli ordini vengono spediti gratuitamente tramite posta ordinaria. Con un supplemento, รจ possibile scegliere l'opzione con tracciabilitร e rintracciabilitร al momento del pagamento.
Tutti i nostri prodotti sul sito web indicano i tempi di consegna attuali. Il prodotto รจ disponibile in magazzino e avete ordinato prima del tempo indicato? Allora avrete il nuovo braccialetto al vostro polso alla data indicata! Purtroppo, a causa dell'intensa attivitร di elaborazione postale, il vostro ordine potrebbe subire un leggero ritardo.
Per ordini superiori a 20 โฌ la spedizione รจ gratuita, per ordini inferiori a 20 โฌ addebitiamo 1 โฌ di spese di spedizione. Se effettui l'ordine prima delle 22:00, spediremo lo stesso giorno lavorativo. Ciรฒ significa che abbiamo trasferito il tuo pacco al nostro partner di spedizione. Si prega di notare che non รจ possibile tracciare la spedizione tramite il sistema track & trace.
Vi manca un prodotto? Allora molto probabilmente sarร consegnato in arretrato. I tempi di consegna attuali del prodotto in questione sono riportati sul nostro sito web.
Non avete ancora ricevuto nulla? Vi preghiamo di pazientare ancora qualche giorno lavorativo. I servizi postali faranno del loro meglio per consegnare il vostro ordine il prima possibile. Se non avete ricevuto nulla dopo 5 giorni lavorativi, contattate il nostro servizio clienti.
Si รจ rotto o danneggiato qualcosa durante la consegna, oppure il vostro pacco o prodotto non รจ ancora arrivato? Saremo lieti di verificarlo per voi.
Contattate il nostro servizio clienti.
Il nostro servizio clienti รจ disponibile qui sotto per rispondere a tutte le vostre domande.