🚚 SPEDIZIONE E CAMBI GRATUITI • 🤩 2+1 GRATIS • ⭐ GUADAGNA WATCHPOINT CON OGNI ORDINE
14 febbraio 2024

La storia dietro 123watches: dalla passione al successo ❤️

2 minuti di lettura

Dalla passione al successo 🤩

Nel 2016, la nostra storia di 123watches è iniziata con la passione per l'Apple Watch.

Io, Daniël, ho subito notato che sul mercato non esistevano cinturini per Apple Watch di alta qualità e convenienti. Insieme ad Esmée abbiamo deciso di trasformare la nostra passione in una missione; rendendo i cinturini per Apple Watch di alta qualità accessibili a tutti gli appassionati.

Spinti da questo sogno, abbiamo iniziato il nostro viaggio dalla stalla. Ho creato un semplice negozio online per ricevere ordini ed è nato 123watches! Il nostro viaggio negli anni...


Sì, avete letto bene! Ci siamo trasferiti 4 volte negli ultimi anni, ma finalmente siamo nella casa dei nostri sogni! Tutti i colleghi sotto lo stesso tetto, il che rende il lavoro molto più piacevole ed efficiente.

Abbiamo anche sperimentato sfide e battute d'arresto nel nostro viaggio, ma con la nostra perseveranza le abbiamo sempre combattute. Nel 2022 abbiamo vinto il 3° posto agli Shopping Awards, di cui siamo estremamente orgogliosi. Una conferma del duro lavoro svolto dal team 123watches!

Ma siamo presenti anche per gli altri che hanno bisogno di aiuto. Dal 2021 siamo amici d'affari presso il Centro Princess Maxima, dove curano tutti i bambini nei Paesi Bassi che ricevono una terribile diagnosi di cancro. Per ogni ordine effettuato, una percentuale va al Princess Maxima Center.

Oggi, 123watches rimane fedele alla sua missione originale: fornire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. I clienti sono sempre il nostro numero 1! Ascoltando attentamente i desideri dei nostri clienti, quest'anno abbiamo lanciato la nostra esclusiva linea di Apple Watch. Questi cinturini sono progettati da noi stessi e ti danno un design unico.

Ma anche quest’anno non staremo fermi, il mese prossimo lanceremo qualcosa di pazzesco! Un piccolo teaser; Come cliente di 123watches ti metteremo ancora più sotto i riflettori e ne trarrai vantaggio! Tenetevi d'occhio tramite email, sito web e social dove vi sorprenderemo all'inizio di marzo.

Grazie mille per il supporto e la fiducia riposti in 123watches negli ultimi anni. Grazie a voi abbiamo potuto realizzare il nostro sogno trasformando la nostra passione in un successo.

Spesso acquistati insieme