🚚 SPEDIZIONE E CAMBI GRATUITI • 🤩 2+1 GRATIS • ⭐ GUADAGNA WATCHPOINT CON OGNI ORDINE
18 gennaio 2024

Come si cambia il cinturino del tuo Apple Watch?

1 minuti di lettura

Puoi facilmente sostituire il cinturino dell'Apple Watch con un altro cinturino. In questo modo puoi personalizzare il tuo Apple Watch per ogni occasione. Che tu vada in palestra o in ufficio, abbiamo un cinturino per ogni occasione. Quando acquisti un cinturino per Apple Watch, presta molta attenzione alle dimensioni.


Iniziare a cambiare il cinturino dell'Apple Watch

Cambiare il cinturino del tuo Apple Watch non è difficile. Per sostituire il cinturino del tuo Apple Watch, procedi come segue:

  1. Posiziona l'Apple Watch con lo schermo rivolto verso il basso su una superficie pulita e morbida (evita i graffi) o tienilo saldamente.

  2. Tieni premuto il pulsante di sblocco sull'Apple Watch (freccia rossa).


  3. Far scorrere il cinturino fuori dalla fessura verso sinistra o destra. La cinghia non si allenta? Quindi fare nuovamente clic e tenere premuto il pulsante di rilascio e provare a far scorrere nuovamente il cinturino.


  4. Prendi il nuovo cinturino e inseriscilo nell'Apple Watch, dopodiché si bloccherà automaticamente nella serratura. Assicurati di inserire correttamente il cinturino nell'Apple Watch: se lo fai capovolto, il cinturino non si bloccherà.

Visualizza tutti i nostri bellissimi cinturini per Apple Watch qui.

Spesso acquistati insieme